UniPa premiata tra i progetti più innovativi per la formazione nella Pubblica Amministrazione

8-nov-2018

L’Associazione Italiana dei Formatori-AIF nel corso del XV Convegno Nazionale AIF P.A. ha consegnato i Premi Basile 2018 per i migliori progetti delle Pubbliche Amministrazioni nel campo della formazione.

All’Università degli Studi di Palermo, in questa edizione, è stato assegnato il 2° Premio per la sezione Sistemi formativi per “Il Piano di Formazione a supporto del nuovo modello organizzativo” progettato e realizzato dall’Unità Formazione personale dirigente e TA, collocando l’Ateneo di Palermo quale punto di riferimento nazionale della formazione.

Il “Premio Basile”, giunto alla XVII edizione, è dedicato ogni anno a Filippo Basile, dirigente della Regione Siciliana ucciso nel 1999 dalla mafia per la sua determinata voglia di migliorare l'organizzazione, ed è riservato alle eccellenze assolute della formazione rivolta al personale pubblico.

Il Convegno è stato patrocinato da Comune di Bari, Università di Bari, Anci Puglia e Formez PA.

nov 16

Divenire sempre. Come cambia la ricerca: dialoghi e proposte

15/11/2018 - 16/11/2018

Aula Magna V. Li Donni, Edificio 13 viale delle Scienze

Intelligenza Artificiale ed Innovazione Digitale

Sala delle Capriate, Complesso Monumentale dello Steri - piazza Marina, 61

nov 16

Convegno "Le regole del gioco. Il caso della Polonia interessa solo la Polonia?

Sala delle Lapidi, Palazzo delle Aquile - piazza Pretoria, 1

nov 26

Giornata Internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne - Una Sciarpa Rossa

Aula Magna, Presidenza della Scuola Politecnica - Edificio 7, campus universitario - viale delle Scienze