UniPa premiata tra i progetti più innovativi per la formazione nella Pubblica Amministrazione

8-nov-2018

L’Associazione Italiana dei Formatori-AIF nel corso del XV Convegno Nazionale AIF P.A. ha consegnato i Premi Basile 2018 per i migliori progetti delle Pubbliche Amministrazioni nel campo della formazione.

All’Università degli Studi di Palermo, in questa edizione, è stato assegnato il 2° Premio per la sezione Sistemi formativi per “Il Piano di Formazione a supporto del nuovo modello organizzativo” progettato e realizzato dall’Unità Formazione personale dirigente e TA, collocando l’Ateneo di Palermo quale punto di riferimento nazionale della formazione.

Il “Premio Basile”, giunto alla XVII edizione, è dedicato ogni anno a Filippo Basile, dirigente della Regione Siciliana ucciso nel 1999 dalla mafia per la sua determinata voglia di migliorare l'organizzazione, ed è riservato alle eccellenze assolute della formazione rivolta al personale pubblico.

Il Convegno è stato patrocinato da Comune di Bari, Università di Bari, Anci Puglia e Formez PA.

gen 20

The Garlands of the Gods. Wild Flowers from the Greek Ruins of Sicily

19/12/2018 - 20/02/2019

Sala Tineo - Orto Botanico - via Lincoln, 2