UNIVERCITTA'/Allo Steri si conferisce la Laurea honoris causa a Mogol

5-lug-2013

Questa sera (venerdì 5 luglio), alle ore 21.15, avrà luogo la cerimonia di conferimento della Laurea magistrale Honoris causa in "Teorie della Comunicazione" a Giulio Rapetti in arte Mogol. La laudatio sarà proclamata da Michele Cometa preside della facoltà di Scienze della Formazione. "Mogol racconta Mogol" è il titolo della Lectio magistralis. Accompagnamento musicale G. Gioni Barbera. Modera Laura Anello.
L’iniziativa organizzata nell’ambito di Univercittà “Honoris causa” Produrre sociale x fare comunità, prevede l’apertura delle Carceri dei Penitenziati dalle ore 17 alle 20.30, previo pagamento del biglietto al botteghino.

mag 25

“Omaggio alle officine Ducrot” e “I luoghi della civiltà del lavoro nel XX secolo”

15/05/2019 - 15/09/2019

mostra: Galleria delle Collezioni Scientifiche del DARCH (Ed. 14, viale delle Scienze); convegno: Sala Kounellis, Museo Riso (Palazzo Belmonte, via Vittorio Emanuele 365)