UNIVERCITTA'/Allo Steri si conferisce la Laurea honoris causa a Mogol

5-lug-2013

Questa sera (venerdì 5 luglio), alle ore 21.15, avrà luogo la cerimonia di conferimento della Laurea magistrale Honoris causa in "Teorie della Comunicazione" a Giulio Rapetti in arte Mogol. La laudatio sarà proclamata da Michele Cometa preside della facoltà di Scienze della Formazione. "Mogol racconta Mogol" è il titolo della Lectio magistralis. Accompagnamento musicale G. Gioni Barbera. Modera Laura Anello.
L’iniziativa organizzata nell’ambito di Univercittà “Honoris causa” Produrre sociale x fare comunità, prevede l’apertura delle Carceri dei Penitenziati dalle ore 17 alle 20.30, previo pagamento del biglietto al botteghino.

dic 10

39esima rassegna Cinematografica Internazionale "Sportfilmfestival"

10/12/2018 - 14/12/2018

Aula Magna “Li Donni”, Dipartimento di Scienze Economiche, Aziendali, Statistiche - Edificio 13, Campus universitario viale delle Scienze