6-feb-2018

Training School internazionale “MOLECULE IN(ter)ACTION

Al via la Training School internazionale “MOLECULE IN(ter)ACTION: from in vitro to zebrafish” che si svolgerà dal 6 al 9 febbraio 2018 nell’aula seminari, edificio 18 di Viale delle Scienze.

Il percorso di alta specializzazione si innesta nell’ambito del programma europeo COST ARBRE Mobieu e offre una formazione teorico/pratica sui metodi all'avanguardia per esplorare le interazioni, la struttura e le dinamiche conformazionali di biomolecole.

“L’approccio della nostra School intende coniugare gli aspetti dell’interdisciplinarietà con l’eccellenza - spiega il Direttore di ATeN, prof. Antonino Valenza - perché le informazioni fornite sono immediatamente testate sul campo presso i laboratori di Unipa in ATen Center, consentendo anche di esplicitare meglio eventuali dubbi”.

Uno degli obiettivi principali della training school è quello di fornire informazioni professionali immediatamente spendibili, nei paesi di origine, agli allievi attraverso il contributo dei massimi esperti del settore.

Info: http://www.unipa.it/strutture/atencenter/training-school-2018/

apr 23

Al Seminario di Palermo corso di formazione per operatori sanitari

Sala Ruffini - Seminario arcivescovile via Incoronazione