Test di recupero degli Obblighi Formativi Aggiuntivi (OFA) per l’Anno Accademico 2019/2020

24-gen-2020

Test di recupero degli Obblighi Formativi Aggiuntivi (OFA)Anno Accademico 2019/2020 per gli studenti iscritti al primo anno dei Corsi ad Accesso Libero e dei Corsi ad Accesso Programmato si svolgono mercoledì 29 e giovedì 30 gennaio al Polididattico (Edificio 19, campus universitario di viale delle Scienze).

I test si tengono in modalità “computer-based”, con il supporto del Centro Orientamento e Tutorato (COT) e dell'Area Sistemi Informativi e Portale di Ateneo.

I partecipanti devono presentarsi alla prova muniti di un valido documento di riconoscimento, del codice fiscale e del proprio numero di matricola

Maggiori info alla pagina dedicata

Visualizza gli orari e le aule dei Test di Verifica OFA