Terremoto: UniPa accoglie gli studenti degli Atenei italiani colpiti

16-nov-2016

Al fine di andare incontro alle numerose richieste pervenute, l’Università di Palermo riapre i termini per i trasferimenti dagli atenei colpiti dai recenti terremoti nelle aree dell’Abruzzo, del Lazio, delle Marche e dell’Umbria, fissando a mercoledì 30 novembre la scadenza per la presentazione delle richieste di passaggio.

Le domande di trasferimento per i vari Corsi di Laurea verranno accolte sulla base della disponibilità di posti esistente. Il Consiglio di Amministrazione valuterà anche la possibilità di applicare eventuali sgravi economici per andare incontro alle esigenze delle famiglie in questa fase di difficoltà.
La domanda di trasferimento, su carta libera, va indirizzata al Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Palermo, prof. Fabrizio Micari, e consegnata al Servizio Protocollo dell’Ateneo (piazza Marina 61, Palermo, aperto dal lunedì al giovedì 9.00-13.00 e 15.30-16.30, venerdì 9.00-13.00) o inviata tramite posta elettronica certificata (pec) all’indirizzo pec@cert.unipa.it.

Ulteriori informazioni sul sito delle Segreterie Studenti
E-mail: segreterie.studenti@unipa.it