1-mar-2019

Venerdì 1 marzo alle 16.00 nell’Aula Magna del Dipartimento di Scienze Agrarie, Alimentari e Forestali (SAAF) dell’Università degli Studi di Palermo (Ed. 4, campus universitario, viale delle Scienze) si terrà il seminario dal titolo “Sustainable Management of Cultural Landscapes: points of view of the Soil Science”, a cura del prof. Takashi Kosaki, studioso del suolo di fama internazionale.

Kosaki, docente dell'Aichi University (Naogoya), professore emerito presso la Kyoto University e Presidente della International Union of Soil Sciences (IUSS), illustrerà le prospettive della Scienza del suolo per la gestione sostenibile dei paesaggi culturali.

L’incontro è realizzato nell’ambito del progetto ERASMUS+ "Strategic Partnership Sustainable Management of Cultural Landscapes" (SU.M.CU.LA).

Visualizza la locandina