Summer School Libera in partenariato con Unipa e Unict

20-set-2015

L’associazione Libera e l’Università di Palermo e di Catania promuovono dal 20 al 26 settembre due scuole estive di alta formazione per l’innovazione sociale e la progettazione partecipata per giovani del territorio che attraverso laboratori didattici, lezioni frontali, esperienze sul campo ed incontri con testimoni privilegiati avranno modo di sperimentare e sviluppare progetti di riutilizzo innovativo dei beni comuni per lo sviluppo locale.
Sedi delle summer school sono le strutture confiscate alla mafia a Belpasso (CT) gestite dalle cooperativa Beppe Montana – Libera Terra. I giovani candidati possono inviare il proprio curriculum vitae insieme ad una lettera di motivazione a info@liberasicilia.org entro il 6 settembre 2015. La partecipazione è gratuita.
Programmi ed informazioni inviando una E-mail a info@liberasicilia.org e cliccando su www.liberasicilia.org
Coordinamento Regionale Libera in Sicilia - E-mail: info@liberasicilia.org Blog: www.liberasicilia.org – Tel. 091/3815002 – Fax 091/6197467.