Summer School "Climate change and environmental pollution and restoration”

25-giu-2018

Il Dipartimento di Ingegneria Civile, Ambientale, Aereospaziale, dei Materiali (DICAM) dell’Università degli Studi di Palermo organizza una Summer School dal titolo "Climate change and environmental pollution and restoration".

La Summer School, in programma da lunedì 25 a venerdì 29 giugno presso l’”Aula del Consiglio DICAM” (Edificio 8, campus universitario di Viale delle Scienze) prenderà in disanima le principali tematiche riguardanti gli effetti del cambiamento climatico sulla qualità delle risorse naturali. Inoltre nel corso delle lezioni verranno discusse le migliori strategie e tecnologie mirate al risanamento ambientale.

La Summer School è organizzata in collaborazione con ENI Spa e il Gruppo Italiano di Ingegneria Sanitaria Ambientale (GITISA).

Visita la pagina dedicata

Seguici sui social