Sicilian Glam Awards a ricercatrice e studente UniPa

2-mag-2017

Nel corso della consegna dei Sicilian Glam Awards, la dott.ssa Maria Piccione, ricercatrice del Dipartimento di Scienze per la Promozione della Salute e Materno Infantile "G.D'Alessandro" ed il giovane poeta, studente universitario del Corso di Laurea in Lettere, Alessio Arena, già candidato al Nobel per la Letteratura, hanno ricevuto i premi assegnati alle eccellenze siciliane distintesi nel loro campo di attività.

Durante la cerimonia il Prorettore Vicario prof. Fabio Mazzola, nel consegnare il premio ad Alessio Arena, ha commentato “questi riconoscimenti riempiono di soddisfazione e orgoglio tutta la comunità accademica di UniPa perché dimostrano come è possibile, operando a Palermo e all’interno della nostra Università, raggiungere traguardi di eccellenza e di forte richiamo internazionale”.

Foto Sicilian Glam Award