29-nov-2017

Seminario su placement e orientamento alla professione di consulente finanziario

Il Dipartimento di Scienze Economiche, Aziendali e Statistiche (SEAS) organizza un Seminario su "Placement e orientamento alla professione" di Consulente finanziario, in collaborazione con il Servizio Placement dell’Università degli Studi di Palermo e l'ANASF (Associazione Nazionale Consulenti Finanziari). L’incontro avrà luogo mercoledì 29 novembre 2017, alle ore 14, presso l'Aula Magna "V. Li Donni", Edificio 13, Viale delle Scienze.

Al Seminario parteciperanno, in qualità di relatori, il Prof. Marcello Chiodi (Direttore Dipartimento SEAS), la Prof.ssa Ornella Giambalvo (Delegata al coordinamento delle attività di Stage, Tirocini e Placement dell’Università degli Studi di Palermo), i dottori Rosita Bono e Corrado Tiralongo (psicologi e consulenti di orientamento al lavoro del Servizio Placement d’Ateneo), il Prof. Enzo Scannella (Università degli Studi di Palermo), il dott. Luigi Conte (Vicepresidente ANASF e Responsabile Area Formazione e Rapporti con le Università), il dott. Rosario Di Pietro (Consigliere Nazionale ANASF e Componente della Commissione Formazione e Rapporti con le Università), il dott. Sergio Malizia (Componente CdA Fondazione EFPA Italia).

dic 06

Allo Steri la Mostra "Madè Nativity"

Sala delle Verifiche - Complesso Monumentale dello Steri

dic 16