Seminario al Polo didattico di Agrigento “Valutazione multi-metodologiche per la valorizzazione del paesaggio culturale”

15-dic-2016

La docente Maria Cerreta, dell’Università degli studi di Napoli Federico II, giovedì 15 dicembre 2016, alle ore 9 terrà presso l’Aula Luca Crescente, del Polo didattico di Agrigento, in via Quartararo 6 un seminario sul tema “Valutazione multi-metodologiche per la valorizzazione del paesaggio culturale”.

Introduce Maria Granata, docente dell’Università degli studi di Palermo, conclude Valeria Scavone, docente dell’Università degli studi di Palermo.

Il seminario si inserisce nell’ambito delle attività didattiche organizzate dal Corso di Estimo ed Economia Ambientale, diretto dalla docente Maria Granata, nel Corso di laurea in Architettura, della sede decentrata di Agrigento, dell’Università degli studi di Palermo.