Seminari sulla formazione continua con il ministro del Miur Fedeli

28-apr-2017

“La formazione continua”, è il tema del ciclo di seminari sulla valorizzazione di conoscenze e mappatura degli stakeholders: istituzioni pubbliche, gruppi organizzati e non. Il primo appuntamento avrà luogo, venerdì 28 aprile 2017, alle ore 15 a Palermo, nell’Aula Magna del Complesso monumentale dello Steri. Gli appuntamenti sono organizzati dai corsi di laurea in Educazione di comunità, Scienze dell’educazione, Scienza della formazione continua e Scienze pedagogiche, in collaborazione con il Centro siciliano Sturzo e sono previsti nell’ambito delle manifestazioni “#Unipa 2017, Palermo Città Universitaria”.

Dopo i saluti del prof. Fabrizio Micari, Rettore dell'Università di Palermo e del prof. Leoluca Orlando, sindaco di Palermo, interverranno la dott.ssa Maria Luisa Altomonte, direttore Generale Ufficio Scolastico Regionale Sicilia, MIUR, la dott.ssa Maria Pia Mannino, vicepresidente Comitato Nazionale di parità, Ministero del Lavoro, la dott.ssa Laura Croce, Pedagogista, responsabile risorse umane e gestione del personale dell'Associazione Federico II di Svevia, la dott.ssa Melania Figlia, studentessa del Corso di laurea magistrale LM-57, Scienze della Formazione continua. L’incontro sarà coordinato dal prof. Gioacchino Lavanco, coordinatore del Consiglio di interclasse di Scienze dell'educazione e della formazione, Università di Palermo.