Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Selezione per scambi culturali interuniversitari bilaterali A.A. 2016/2017

25-set-2017

Ascolta

L’Università degli Studi di Palermo apre i termini per concorrere al finanziamento di progetti per attività culturali e sociali finalizzate alla realizzazione di momenti di confronto e interscambio fra studenti dell’Ateneo palermitano e studenti di Università italiane e/o straniere. Il decreto è stato firmato dal direttore generale dr. Antonio Romeo.

La richiesta di utilizzazione del contributo può essere presentata esclusivamente da Associazioni studentesche iscritte all’Albo A di questo Ateneo, aggiornato con deliberazione della Commissione Cultura, Didattica e Servizi agli Studenti nella seduta del 1° aprile 2016.

Le richieste presentate dalle Associazioni devono soddisfare i seguenti criteri:

a) Il progetto deve avere una chiara valenza culturale;

b) Il progetto presentato dall’ Associazione deve prevedere una reciprocità con l’Associazione partner con cui si programma l’interscambio (requisito indispensabile per accedere al finanziamento).

La richiesta di finanziamento, indirizzata al Magnifico Rettore, dovrà essere redatta e sottoscritta dal legale rappresentante dell’Associazione proponente, utilizzando l’apposito modulo, debitamente compilato in ogni parte, e dovrà essere consegnata entro e non oltre il 24 ottobre 2017, secondo una delle seguenti modalità:

- consegnata a mano all’U.O. Gestione del Protocollo dell’Università degli Studi di Palermo Piazza Marina n. 61; tramite raccomandata A/R al seguente indirizzo (In tal caso farà fede il timbro postale riportante la data di invio): Università degli Studi di Palermo U.O. Gestione del Protocollo Servizio speciale per la didattica e gli studenti U.O. Iniziative Culturali, Sociali e contro la Criminalità Organizzata Piazza Marina, 61 – 90133 Palermo per via telematica inviando, da un indirizzo PEC del legale rappresentante dell’Associazione, all’indirizzo pec@cert.unipa.it una E-mail contenente la scansione della domanda di partecipazione sottoscritta dallo studente   titolare della PEC e una copia in formato “pdf” di un documento di identità in corso di validità.