Selezione di tutor/consiglieri alla pari per studenti con disabilità della Scuola delle Scienze Umane e del Patrimonio Culturale

8-mag-2014

Si avvisano gli studenti interessati che lunedì 19 maggio 2014, alle ore 8,30 presso la Biblioteca dei Saperi Umanistici della  Presidenza della Scuola delle Scienze Umane e del Patrimonio Culturale (Ex Facoltà di Lettere ) alle spalle dell'edificio 12 (II piano), si terrà il secondo colloquio per la selezione di tutor/consiglieri alla pari per studenti con disabilità della Scuola delle Scienze Umane e del Patrimonio Culturale per l'Anno Accademico 2013/2014.
Possono partecipare tutti gli studenti che hanno presentato la domanda entro i termini fissati dal bando e che non hanno potuto sostenere il colloquio effettuato in data 05/05/2014.