STUDENTI/Corso di formazione “Investiamo nel vostro futuro”

13-lug-2012

Un bando per la partecipazione ad un corso di formazione della durata di circa un anno, è stato pubblicato nell'ambito del progetto PON01_02257, in cui l’Ateneo di Palermo è partner insieme alla Italcementi fabbriche riunite Spa di Bergamo in collaborazione con Advanced Technology Solutions Srl Salentec Srl, Università di Salento e Cnr.
“Si tratta di un corso di formazione – spiega il Manager didattico Leonardo Palmisano, docente presso il Dipartimento di Ingegneria Elettrica, Elettronica e delle Telecomunicazioni, di tecnologie Chimiche, Automatica e modelli Matematici (DIEETCAM) – per esperti di progettazione e sviluppo di sistemi per il controllo e abbattimento delle emissioni inquinanti e di gas serra degli impianti industriali mediante tecnologie di fotosintesi e membrane”.
Il termine per la presentazione delle domande scade il 10 agosto 2012.
Info: www.italcementi.it – E-mail: fotoriduco2selezioni@itcgr.net