STUDENTI/Borse di studio dalla fondazione Intesa Sanpaolo

14-nov-2013

La Fondazione Intesa Sanpaolo Onlus, in collaborazione con l’Università degli Studi di Palermo, ha assegnato borse di studio per 55.000 euro a 36 studenti universitari che, iscritti all’A.A. 2012/2013, si sono trovati in condizioni di svantaggio  economico, fisico, psichico, sociale o familiare. I contributi sono stati assegnati in base alla valutazione degli stati di disagio dei singoli casi e comunque a studenti che non hanno beneficiato di altri sussidi economici previsti dalla normativa vigente sul diritto allo studio.
I vincitori sono stati individuati, come previsto dal bando, dalla Commissione Giudicatrice, della quale facevano parte la prof.ssa Annamaria Pepi, che ha assunto le funzioni di Presidente, le prof.sse Sonia Ingoglia e Paola Maggio nonché il Consigliere della Fondazione dott. Aniello Auricchio.
Parteciperanno alla cerimonia di premiazione, prevista il 15 novembre 2013, alle ore 11 presso l’Aula Magna dello Steri, il rettore Roberto Lagalla, il Direttore Generale Antonio Valenti, i membri della Commissione Giudicatrice nonché il Presidente della Fondazione Intesa Sanpaolo Onlus Pietro De Sarlo.