SEMINARIO "SICILIA 2020, TRA PROGETTUALITÀ E SPOPOLAMENTO" 1 CFU

25-nov-2015

Da anni le associazioni SenzaFiltro, FareUniversità, Studenti Universitari, Foro di Giurisprudenza, Aulett@ 99, A.S.U. e Sicily Foreign Students, tra le loro numerose attività, propongono anche iniziative culturali e seminariali di alto livello, con l'obiettivo di ampliare l'offerta formativa e didattica proposta dall'Università per formare a 360 gradi i professionisti di domani. In continuità con questa prospettiva, abbiamo il piacere di invitarvi al seminario dal titolo:

SICILIA 2020, TRA PROGETTUALITÀ E SPOPOLAMENTO

che avrà luogo GIOVEDÌ 26 NOVEMBRE dalle ore 10 presso l'AULA MAGNA V.ZO LI DONNI del Dipartimento S.E.A.S. (Edificio 13 - Viale delle Scienze - Ex Facoltà di Economia).

Ore 10,00 Registrazione partecipanti

Ore 10.30 Introduce e coordina Prof. Fabio Mazzola
Prorettore Vicario Università degli Studi di Palermo

Ore 10.45 Interventi:
Prof. Adam Asmundo
Università degli Studi di Palermo - Fondazione RES

Prof. Pietro Busetta
Università degli Studi di Palermo - Presidente Fondazione Curella

Dott. Giuseppe Ciaccio
Banca d'Italia

Dott.ssa Olimpia Ferrara
Associazione SRM Napoli

Dott. Giuseppe Nobile
Ufficio statistico Regione Siciliana

Prof. Antonio Purpura
Università degli Studi di Palermo

VERRÀ RICONOSCIUTO, previo superamento di una prova finale, 1 C.F.U. a valere sulle "attività formative a scelta dello studente" AGLI STUDENTI iscritti ai corsi di Laurea in:
- Scienze del Turismo (L15)
- Economia e Finanza (L33)
- Scienze economiche e finanziarie (LM56)
- Statistica per l'Analisi dei dati (L41)
- S.E.C.I. (L37)

L'evento è realizzato dalla Fondazione CURELLA in collaborazione con le associazioni SenzaFiltro, FareUniversità, Studenti Universitari, Foro di Giurisprudenza, Aulett@ 99,, A.S.U. e Sicily Foreign Students.

Docente Coordinatore: Prof. Fabio Mazzola, Prorettore vicario Università degli Studi di Palermo.

Per maggiori informazioni: