1-dic-2017

Rilevazione dell'opinione degli studenti

È aperta la compilazione on-line dei "questionari per la rilevazione delle opinioni degli studenti relativamente agli insegnamenti del primo semestre".

Se stai frequentando le lezioni, fornisci adesso (e non alla fine dei corsi) la tua opinione sulla didattica, compilando il questionario online sul Portale Studenti.

Accedi al Portale Studenti con il tuo account ed esprimi il tuo parere: avremo così un importante strumento per monitorare in tempo reale l’andamento delle lezioni e le caratteristiche del servizio erogato. Il tuo punto di vista è importante per l'Ateneo, che potrà così intervenire per migliorare l'organizzazione didattica e predisporre un servizio più rispondente alle tue esigenze.

Ricorda che anche se accedi al Portale con le tue credenziali, il questionario è completamente anonimo e potrai, quindi, esprimere la tua opinione in assoluta libertà.

Come è strutturato il questionario?

• tutte le domande sono poste in sequenza su un’unica pagina;
  • le risposte si basano su una semplice scala ordinale che va da 1 a 10.

Il questionario è formato da due parti. In caso di insegnamenti composti da più moduli, la prima parte del questionario (nella quale vanno inseriti dati quali la tipologia di scuola di provenienza, la tipologia di residenza, per esempio in sede, fuori sede, pendolare, e i crediti acquisiti al momento della compilazione) viene proposta una sola volta, mentre la seconda parte dovrà essere compilata per tutti i docenti da valutare.

Se non frequenti le lezioni potrai compilare il questionario anche alla fine del corso. All’inizio della compilazione, comunque, ti verrà chiesto se sei studente frequentante o meno e ti sarà proposto il questionario adatto al tuo profilo.

dic 06

Allo Steri la Mostra "Madè Nativity"

Sala delle Verifiche - Complesso Monumentale dello Steri

gen 12