Rilevazione dell'opinione degli studenti

16-mag-2018

È aperta la compilazione on-line dei questionari per la rilevazione delle opinioni degli studenti relativamente agli insegnamenti del secondo semestre.

Se stai frequentando le lezioni, fornisci adesso la tua opinione sulla didattica, compilando il questionario online sul Portale Studenti.

Accedi al Portale Studenti con il tuo account ed esprimi il tuo parere: avremo così un importante strumento per monitorare in tempo reale l’andamento delle lezioni e le caratteristiche del servizio erogato. Il tuo punto di vista è importante per l'Ateneo, che potrà così intervenire per migliorare l'organizzazione didattica e predisporre un servizio più rispondente alle tue esigenze.

Ricorda che anche se accedi al Portale con le tue credenziali, il questionario è completamente anonimo e potrai, quindi, esprimere la tua opinione in assoluta libertà.

Come è strutturato il questionario?

• tutte le domande sono poste in sequenza su un’unica pagina;
  • le risposte si basano su una semplice scala ordinale che va da 1 a 10.

Il questionario è formato da due parti. In caso di insegnamenti composti da più moduli, la prima parte del questionario (nella quale vanno inseriti dati quali la tipologia di scuola di provenienza, la tipologia di residenza, per esempio in sede, fuori sede, pendolare, e i crediti acquisiti al momento della compilazione) viene proposta una sola volta, mentre la seconda parte dovrà essere compilata per tutti i docenti da valutare.

Al momento della compilazione ti verrà chiesto se sei studente frequentante o meno e ti sarà proposto il questionario adatto al tuo profilo.

giu 21

A Palermo il Congresso Internazionale “Advances in Cardiovascular Disease 2018”

Sala Gialla “Piersanti Mattarella” - Palazzo dei Normanni - Aule del Complesso Polididattico

giu 22

"Fuoricinema Mediterraneo" all’Orto Botanico di UniPa

Orto Botanico, via Lincoln 2

giu 25

Summer School "Climate change and environmental pollution and restoration”

Edificio 8, campus universitario di Viale delle Scienze

giu 25

Presentazione del libro di Gianfranco Viesti (Università di Bari) “La laurea negata”

Dipartimento di Scienze politiche e relazioni internazionali - via Maqueda, 324

giu 26

Kick-off meeting del progetto Biotechnologies for human health and blue growth “BITHOS”

Aula A della Sezione di Biologia animale ed Antropologia biologica del dipartimento STEBICEF, via Archirafi, 18

lug 31

Graduation Day della sessione estiva di laurea

piazza Sant'Anna, Palermo

set 10

4th IEEE International Forum on Research and Technologies for Society and Industry (IEEE RTSI 2018)

Aule satellite della Presidenza e nell’Aula “Capitò” della Scuola Politecnica in viale delle Scienze.

Dal Rettore