17-mar-2016

Proposta di Tirocinio presso il SBA Sistema Bibliotecario e archivio storico di Ateneo.

Si intende sviluppare una APP  per Android e successivamente anche per ios che ricalchi i servizi già erogati dal portale delle Biblioteche UniPa.
Il tirocinio è indirizzato sia a studenti della Magistrale che hanno già le competenze per lo sviluppo di App. in ambito sia iOs che Android, sia per studenti della Triennale che hanno acquisito tali conoscenze e vogliono approfondire gli aspetti realizzativi di un progetto complesso come quello proposto.
Il tirocinante sarà coadiuvato dal personale del SBA soprattutto nella fase di progettazione ed inserito in un ambiente stimolante in cui sarà necessario lavorare in team  con competenze e back ground culturali diversi.
Si intende che tale sviluppo possa essere suddiviso in più moduli in modo da potere attivare più tirocini.
Essa infine potrà anche costituire una base per una tesi Triennale.
Per info contattare

Dott. Biagio Lenzitti  biagio.lenzitti@unipa.it