Progress test per gli studenti del corso di laurea in Medicina e Chirurgia

9-nov-2017

Il 15 novembre si svolgerà il progress test per gli studenti del corso di laurea in Medicina e Chirurgia.
Tutti i partecipanti dovranno presentarsi alle ore 8,30 presso la sede di svolgimento per sostenere dalle ore 9 alle ore 12 il test di Scienze di base e, a seguire, dalle 14 alle 17, il test di Scienze cliniche.

Per Palermo la sede di svolgimento sarà l'aula Turchetti del Policlinico, per Caltanissetta l'aula del 1° anno del CEFPAS.

Le iscrizioni al test, sia per gli studenti di Palermo che per quelli di Caltanissetta, potranno essere effettuate entro le ore 12 di lunedì 13 novembre compilando il modulo presente al seguente link (in caso di sovrannumero, farà fede la data di iscrizione)

La partecipazione sarà limitata ai primi 24 studenti per anno di corso (sede di Palermo) e di 12 studenti per anno di corso (sede di Caltanissetta), per un totale, rispettivamente, di 144 e 72 studenti.

La partecipazione al test dà un credito di 8 ore