Progetto di internazionalizzazione NAWA: studenti UniPa in visita in Polonia

24-giu-2019

Nell’ambito del progetto NAWADesign Thinking as a tool for practical support of business and science development based on international academic partnership: Polish - Italian - English - Hungarian”, finanziato dalla Polish National Agency for Academic Exchange, un gruppo di studenti del Dipartimento di Scienze Agrarie, Alimentari e Forestali (SAAF) dell’Università degli Studi di Palermo è stata selezionato per partecipare al primo joint meeting del gruppo di lavoro internazionale.

Nel corso dell’incontro, svoltosi a Sucha Beskidzka (Polonia), gli studenti hanno presentato le proprie attività imprenditoriali nel campo del Green Tourism.

Il progetto, di cui è capofila l’University College of Tourism and Ecology (Polonia), è organizzato in partnership con l’University of Central Lancashire (Regno Unito) e la Pannonia University (Ungheria) e vede la partecipazione del Dipartimento SAAF (referente del progetto per UniPa), dSEAS, DARCH, Culture e Società e STEBICEF dell’Ateneo.