Prime lauree magistrali doppio titolo italiano/russo in Scienze della Natura

10-lug-2019

Le prime lauree magistrali italiano/russo in “Scienze della Natura” (LM 60 - UniPa)/ “Master degree in Sustainable Development and Ecological Safety” (RUDN) sono state conseguite da quattro studentesse UniPa nell’ambito dell’accordo double degree tra l’Università degli Studi di Palermo e la People’s Friendship University of Russia (RUDN).

La cerimonia di proclamazione si è svolta al Complesso Monumentale dello Steri, sede del Rettorato, alla presenza del Rettore dell’Università di Palermo, prof. Fabrizio Micari, del Delegato ai Rapporti internazionali della RUDN, prof. Evgeny Martynenko, del prof. Matteo Cammarata, docente del Dipartimento di Scienze della Terra e del Mare e referente per UniPa, e del prof. Valery Zykov Deputy, della Dean of Ecological Faculty della RUDN.

Mostra – Bim bum bam

03/10/2019 - 23/12/2019

Sala delle Verifiche, Complesso Monumentale dello Steri - piazza Marina, 61

ott 17