Prime lauree magistrali doppio titolo italiano/russo in Scienze della Natura

10-lug-2019

Le prime lauree magistrali italiano/russo in “Scienze della Natura” (LM 60 - UniPa)/ “Master degree in Sustainable Development and Ecological Safety” (RUDN) sono state conseguite da quattro studentesse UniPa nell’ambito dell’accordo double degree tra l’Università degli Studi di Palermo e la People’s Friendship University of Russia (RUDN).

La cerimonia di proclamazione si è svolta al Complesso Monumentale dello Steri, sede del Rettorato, alla presenza del Rettore dell’Università di Palermo, prof. Fabrizio Micari, del Delegato ai Rapporti internazionali della RUDN, prof. Evgeny Martynenko, del prof. Matteo Cammarata, docente del Dipartimento di Scienze della Terra e del Mare e referente per UniPa, e del prof. Valery Zykov Deputy, della Dean of Ecological Faculty della RUDN.

lug 19

“Omaggio alle officine Ducrot” e “I luoghi della civiltà del lavoro nel XX secolo”

15/05/2019 - 15/09/2019

mostra: Galleria delle Collezioni Scientifiche del DARCH (Ed. 14, viale delle Scienze); convegno: Sala Kounellis, Museo Riso (Palazzo Belmonte, via Vittorio Emanuele 365)