Presentazione del libro di Ernesto Galli Della Loggia "Credere, tradire, vivere"

21-apr-2017

Venerdì 21 aprile 2017, alle ore 16.30 presso la Galleria d'Arte Moderna 'Empedocle Restivo', in via Sant'Anna 21, a Palermo si terrà la presentazione del libro di Ernesto Galli Della Loggia, storico ed editorialista del Corriere della Sera: "Credere, tradire, vivere - Un viaggio negli anni della Repubblica".

L'iniziativa è promossa dall'Università degli studi di Palermo e dall'Associazione Ex Parlamentari dell'Assemblea Regionale Siciliana (ARS).L'incontro sarà introdotto dai saluti del presidente dell'Associazione Ex Deputati Ars, Rino La Placa e dal rettore dell'Università di Palermo, Fabrizio Micari e sarà coordinato dal direttore del Museo del Risorgimento, Pasquale Hamel. A seguire interverranno il prof. Franco Lo Piparo dell'Università di Palermo, il prof. Salvatore Lupo dell'Università di Palermo e il prof. Francesco Michele Stabile della facoltà Teologica di Sicilia.