30-mag-2017

Il Consiglio Interclasse di Corso di Studi L-41 e LM-82 ha approvato il riconoscimento di 1 (uno) CFU agli studenti del CdS L-41 (di qualsiasi anno di corso) che parteciperanno, con obbligo di frequenza,

• alla Presentazione del Rapporto 2016 del progetto di ricerca La Valutazione della qualità percepita sulle attività di ricovero e ambulatoriali*, il 18 maggio 2017 (dalle 10.00 alle 12.30) in Aula Magna Li Donni dell'Edificio 13 (QUI la locandina dell'evento);
  • E al Seminario ad esso correlato della durata di 2 ore tenuto dal prof. Massimo Attanasio, dalla dott.ssa Mariangela Sciandra e dalla dott.ssa Rosalinda Allegro, che si svolgerò entro il 30 maggio 2017 (la data e l'orario saranno comunicati in seguito).

Il riconoscimento di 1 (uno) CFU sarà riconosciuto previo superamento di una prova scritta a mezzo questionario con risposte a scelta multipla predisposto dal prof. Attanasio.

Gli studenti interessati dovranno inviare una email al prof. Attanasio per manifestare la volontà al partecipare al seminario (specificare nell'oggetto "partecipazione seminario").

N.B. Gli studenti che hanno lezione il 18 maggio ore 10.00 si devono recare in aula e poi, con il docente, in Aula Magna.

*Il Progetto vede coinvolti il Dipartimento SEAS, l'Azienda Policlinico VE di Catania e l'Assessorato alla Salute della Regione Sicilia.

Il seminario previsto entro il 30 maggio pv si svolgerà martedì 6 giugno alle ore 15.00 in Aula NAI. Il seminario avrà una durata di circa 3 ore. Per quanto riguarda la verifica, questa si svolgerà l'8 giugno alle ore 15.00 in Aula NAI. Il materiale relativo alla verifica si può scaricare al sito Qualità Sicilia: guardare solo i file "Manuale - Qualità Percepita", "Rapporto 2016", "Convegno Regionale 18 maggio 2017 - Parte I" e "Convegno Regionale 18 maggio 2017 - Parte II", posti alla fine della pagina.

ESITO DELLA PROVA DI VERIFICA

Clicca QUI per scaricare il pdf con l'esito della prova valevole per 1 CFU - voce seminari.