Premio Internazionale “Pergamene Pirandello" a due docenti UniPa

14-lug-2017

In occasione dei 150 anni della nascita di Luigi Pirandello, si è celebrato ad Agrigento il Premio Internazionale “Pergamene Pirandello”, manifestazione inserita all’interno della XVI edizione del Pirandello Stable Festival 2017.

Nel corso dell’evento, tenutosi presso il Salone delle Feste dello Storico Circolo Culturale “Empedocleo”, sono state conferite le “Pergamene Pirandello 2017” a cultori di diverse scienze e discipline provenienti dal mondo culturale-artistico-scientifico delle città legate alla vita e all’opera del celebre drammaturgo agrigentino Luigi Pirandello.

La cerimonia ha visto la premiazione di due docenti UniPa, la prof.ssa Anna Sica del Dipartimento di Scienze Umanistiche e il prof. Maurizio Cellura del Dipartimento di Energia, Ingegneria dell'Informazione e Modelli Matematici.

set 06

"MetaEmozioni Scuola: per scuole emotivamente inclusive": convegno conclusivo

Sala delle Capriate del Complesso Monumentale dello Steri - piazza Marina, 61

set 10

4th IEEE International Forum on Research and Technologies for Society and Industry (IEEE RTSI 2018)

Aule satellite della Presidenza e nell’Aula “Capitò” della Scuola Politecnica in viale delle Scienze.

set 10

The Hidden City