Premio Basile per la Sezione “Sistemi Formativi” ad UniPa

18-set-2018

Il Comitato Scientifico della XVII edizione del Premio Basile per la Formazione nella P.A- AIF ha conferito all’Università degli Studi di Palermo il Secondo Premio per la Sezione Sistemi Formativi per la candidatura “La formazione a supporto del nuovo modello organizzativo UniPa”.

UniPa per il secondo anno consecutivo riceve dall’Associazione Italiana Formatori (AIF) questo prestigioso riconoscimento volto a valorizzare i migliori progetti ed esperienze formative degli uffici formazione delle PP.AA.

In occasione della cerimonia di premiazione sarà organizzato giovedì 25 e venerdì 26 ottobre un Convegno a Bari dall’AIF con il patrocinio del FORMEZ e dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro.