Polo Universitario di Trapani: Inaugurazione del 28° Anno Accademico 2018/2019

23-gen-2019

Il prof. Fabrizio Micari, Rettore dell’Università degli Studi di Palermo, ha inaugurato il 28° Anno Accademico 2018/2019 del Polo Universitario di Trapani.

La cerimonia si è svolta nella sede del Polo Universitario di Trapani ed è stata dedicata al temaL’Università a Trapani: bilancio e prospettive”.

La dott.ssa Josè Rallo, imprenditrice vitivinicola ha tenuto la lectio magistralisCreare valore in Sicilia. Percorsi di crescita personale ed economica. L’esempio del vino”. Ha coordinato i lavori il Presidente del Polo Universitario, prof. Ignazio Giacona

Hanno partecipato il prof. Fabio Mazzola, Prorettore Vicario, il dott. Antonio Romeo, Direttore Generale, il prof. Mario Serio, Presidente del Consorzio Universitario di Trapani, il prof. Enrico Camilleri, Presidente della Scuola delle Scienze Giuridiche ed Economico-sociali, il prof. Maurizio Carta, Presidente della Scuola Politecnica, il prof. Stefano Colazza, Direttore del Dipartimento di Scienze Agrarie, Alimentari e Forestali, il prof. Michele Cometa, Direttore del Dipartimento Culture e Società, il prof. Angelo Mineo, Direttore Dipartimento di Scienze Economiche, Aziendali e Statistiche, il prof. Aldo Schiavello, Direttore Dipartimento di Giurisprudenza, la prof.ssa Miranda Cuffaro, Coordinatrice C.d.S. in Scienze del Turismo, prof. Rosario Di Lorenzo, Coordinatore C.d.S. in Viticoltura ed Enologia, la prof.ssa Laura Lorello, Coordinatrice C.d.S. in Giurisprudenza, il prof. Renato Mangano, Coordinatore C.d.S. in Consulente Giuridico di Impresa, il prof. Ignazio Tardia, Coordinatore Delegato C.d.S. in Giurisprudenza, sede di Trapani.

Visualizza la prolusione della dott.ssa Josè Rallo

Visualizza la fotogallery nella pagina Facebook ufficiale di Ateneo