21-giu-2017

"Palermo University Prize" ad Abdo Romanos Jurjus

Conferito il "Palermo University Prize" al prof. Abdo Romanos Jurjus nell’ambito delle attività promosse dal Dipartimento Biomedicina Sperimentale e Neuroscienze Cliniche di UniPa.

Il premio è stato consegnato da Ada Maria Florena, Pro Rettore alla Internazionalizzazione di UniPa, nel corso di una cerimonia nella Sala Magna del Complesso Monumentale dello Steri.

Il prof. Abdo Romanos Jurjus di nazionalità libanese si è distinto in 40 anni di carriera nel campo delle scienze morfologiche, lavorando presso l’Istituto Nazionale di Bedesda di Health-NIH come scienziato visitatore ampliando le sue ricerche in ambiti diversi della morfologia classica e funzionale.

L’evento ha visto gli interventi di Francesco Vitale, docente della Scuola di Medicina e Chirurgia, di Giovanni Zummo, Direttore del Dipartimento di Biomedicina Sperimentale e Neuroscienze Cliniche, di Aldo Gerbino, docente dell’Università di Palermo e responsabile della Sezione di Istologia; presente anche Isabelle Miletich, Group leader del King’s College di Londra.

L’organizzazione dell’evento è stata curata da Angelo Leone, ricercatore del Dipartimento di Biomedicina Sperimentale e Neuroscienze Cliniche di UniPa.

dic 06

Allo Steri la Mostra "Madè Nativity"

Sala delle Verifiche - Complesso Monumentale dello Steri

dic 12