Palermo Classica: 250 biglietti gratuiti per gli studenti UniPa

27-lug-2017

Il cortile all'interno del Complesso Monumentale dello Steri, sede del Rettorato dell’Università degli Studi di Palermo, ospiterà una serie di concerti della VII edizione del festival internazionalePalermo Classica” che vedrà le esibizioni di giovani pianisti provenienti da tutto il mondo.

Saranno 250 i biglietti di ingresso gratuiti riservati agli studenti UniPa ai concerti della rassegna musicale in programma da sabato 28 luglio a sabato 2 settembre presso il cortile Abatelli del Complesso Monumentale dello Steri (Piazza Marina, 61) e presso il chiostro della  Galleria d’Arte Moderna (GAM) (Via Sant'Anna, 21).

Il totale dei biglietti sarà suddiviso per singolo evento, pertanto saranno disponibili fino ad esaurimento posti e ritirabili presso la sede dell’Accademia Palermo Classica (Via Mariano Stabile, 273) o la sera stessa dei concerti presso le sedi del Complesso Monumentale dello Steri e della GAM. Inoltre l’Accademia Palermo Classica, che organizza il festival, per tramite dell’ Ente Regionale per il diritto allo Studio Universitario (ERSU) , destinerà altri 250 biglietti gratuiti esclusivamente agli studenti ospitati presso le residenze universitarie.

Gli studenti UniPa interessati ad usufruire dei biglietti gratuiti dovranno presentarsi muniti di tesserino universitario valido (smartcard o libretto), sia al ritiro del biglietto che all’ingresso dei concerti. Gli studenti UniPa potranno usufruire inoltre di uno sconto del 25% sull’acquisto di ulteriori biglietti.

Seguici sui social