News comunicate alla scuola

29-mar-2017

La lezione di letteratura albanese, prof. Mandalà, prevista alle 9.00 per giorno 19 ottobre 2019 in aula Magna Ed.15 è spostata in aula multimediale 7° piano Ed.15, stessa ora.

Mercoledì 16 ottobre 2019 il prof Di Gesù non farà ricevimento perché fuori sede per un congresso .

Avviso Lingua e letteratura latina II - MOD. A:Si avvisano gli studenti che frequentano il corso di “Lingua e letteratura latina II - MOD. A” con il prof. Landolfi che la lezione prevista giorno 14/10/2019 in Aula Cocchiara dalle 08:00 alle 10:00 si terrà martedì 15/10/2019 in aula 05 edificio 19 dalle 08:00 alle 10:00

Avviso Calendari delle lezioni: Si avvisano tutti gli studenti che, per consentire lo svolgimento delle sedute di  lauree, i registri delle lezioni subiranno diverse modifiche, pertanto è consigliato consultare quotidianamente il calendario di ogni insegnamento.

Lezione Estetica dei Media (prof. Crescimanno)

La lezione di  Estetica dei Media prevista per venerdi 27 ottobre non avrà luogo

Le lezioni dell'insegnamento di - PEDAGOGIA DELLA COMUNICAZIONE VERBALE E NON VERBALE 9.0 del CdS LINGUE E LETTERATURE:INTERCULTURALITÀ E DIDATTICA - prof.ssa Mignosi - inizieranno il 7 ottobre 2019

Esami Storia della lingua latina - prossime sessioni
Si avvisano gli studenti che devono  sostenere l'esame di Storia della lingua latina 9 cfu che la prof.ssa Averna potrà svolgere detti esami solo per la sessione di novembre  (aperta solo agli studenti fuori corso e i laureandi di marzo 2020) e per la sessione straordinaria gennaio/febbraio 2020.
A partire dalla sessione di esami di  aprile 2020  gli esami saranno svolti da un'altra commissione (da nominare).

Giovedì 12 settembre il prof. Di Gesù non farà ricevimento perché fuori sede per un congresso. Si comunica inoltre che dal 23 settembre e per tutto il I semestre dell'a.a. 2019/20 il nuovo orario di ricevimento sarà il seguente: lunedì e mercoledì dalle 12 alle 14.