Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

News

26-ott-2018

Ascolta

30 ottobre 2018 - InForma Utenti: informare sull'uso delle biblioteche UniPa
Nell'ambito delle attività di informazione bibliografica organizzate dalla sezione 2 della Biblioteca Interdipartimentale di discipline umanistiche, si comunica l' intervento previsto giorno 30 ottobre all'interno delle lezioni dei Corsi di Laurea di Scienze della Formazione - Insegnamento di Letteratura Italiana, Prof. Antonio Iurilli, viale delle Scienze edificio 19, Aula 12, ore 9-11.

8 ottobre 2018
causa impraticabilità del deposito della biblioteca di scienze della formazione non sarà possibile evadere le richieste effettuate dopo le ore 8:30

da martedì 12 a lunedì 25 giugno 2018
non potranno essere dati in prestito i volumi delle collezioni di latino per trasloco del materiale. Le restituzioni potranno essere effettuate sempre presso la sala lettura della biblioteca di scienze della formazione al piano terra dell'Edificio 15.

16 e 17 gennaio 2018
in concomitanza con il montaggio delle nuove scaffalature nella sala lettura dell'Edificio 15, il servizio di prestito verrà effettuato presso gli uffici della biblioteca. Gli utenti che vorranno fruire della sala lettura potranno recarsi al piano terra nelle sale attigue alla Biblioteca di psicologia.

30 ottobre 2018 - InForma Utenti: informare sull'uso delle biblioteche UniPa
Nell'ambito delle attività di informazione bibliografica organizzate dalla sezione 2 della Biblioteca Interdipartimentale di Discipline Umanistiche, si comunica l' intervento previsto giorno 30 ottobre all'interno delle lezioni dei Corsi di Laurea Scienze della Formazione - Insegnamento di Letteratura Italiana, Prof. Antonio Iurilli, viale delle Scienze edificio 19, Aula 12, ore 9-11.