13-mar-2017

Lutto per il mondo accademico: Morto Enrico Mazzarese Fardella

E’ morto all’età di 86 anni il prof. Enrico Mazzarese Fardella, già ordinario di "Storia del diritto italiano" presso l'ex Facoltà di Giurisprudenza. Fu un maestro di tante generazioni di studiosi della Storia del diritto italiano e ricoprì l’incarico di direttore del dipartimento di “Storia del diritto” dal 1996 al 2000. Il rettore Fabrizio Micari, il Corpo accademico, gli studenti e il personale tecnico e amministrativo dell’Università di Palermo, partecipano con profondo cordoglio al dolore dei familiari.

feb 12

feb 19

Policlinico “Giaccone”, novità sulle assunzioni a tempo indeterminato

Policlinico universitario (alle spalle del Pronto Soccorso)

mar 02

Il “Disagio diffuso” nel terzo millennio: tipologie, mutamenti e prospettive globali

Teatro Gregotti (Edificio 17) di viale delle Scienze

mar 05

Progetto di prevenzione della carie per gli italiani: hAICarie

Dipartimento Discipline Chirurgiche Oncologiche e Stomatologiche plesso Odontostomatologia - via Del Vespro 129

apr 19

Convegno internazionale “Le logiche della persuasione tra antropologia e retorica”

Polo Didattico, Edificio 12, Aula Seminari A e Aula Multimediale A.

Dal Rettore