Lutto per il mondo accademico: Morto Enrico Mazzarese Fardella

13-mar-2017

E’ morto all’età di 86 anni il prof. Enrico Mazzarese Fardella, già ordinario di "Storia del diritto italiano" presso l'ex Facoltà di Giurisprudenza. Fu un maestro di tante generazioni di studiosi della Storia del diritto italiano e ricoprì l’incarico di direttore del dipartimento di “Storia del diritto” dal 1996 al 2000. Il rettore Fabrizio Micari, il Corpo accademico, gli studenti e il personale tecnico e amministrativo dell’Università di Palermo, partecipano con profondo cordoglio al dolore dei familiari.

giu 25

Summer School "Climate change and environmental pollution and restoration”

Edificio 8, campus universitario di Viale delle Scienze

giu 25

Presentazione del libro di Gianfranco Viesti (Università di Bari) “La laurea negata”

Dipartimento di Scienze politiche e relazioni internazionali - via Maqueda, 324

giu 26

Kick-off meeting del progetto Biotechnologies for human health and blue growth “BITHOS”

Aula A della Sezione di Biologia animale ed Antropologia biologica del dipartimento STEBICEF, via Archirafi, 18

lug 31

Graduation Day della sessione estiva di laurea

piazza Sant'Anna, Palermo

set 10

4th IEEE International Forum on Research and Technologies for Society and Industry (IEEE RTSI 2018)

Aule satellite della Presidenza e nell’Aula “Capitò” della Scuola Politecnica in viale delle Scienze.

Dal Rettore