13-mar-2017

Lutto per il mondo accademico: Morto Enrico Mazzarese Fardella

E’ morto all’età di 86 anni il prof. Enrico Mazzarese Fardella, già ordinario di "Storia del diritto italiano" presso l'ex Facoltà di Giurisprudenza. Fu un maestro di tante generazioni di studiosi della Storia del diritto italiano e ricoprì l’incarico di direttore del dipartimento di “Storia del diritto” dal 1996 al 2000. Il rettore Fabrizio Micari, il Corpo accademico, gli studenti e il personale tecnico e amministrativo dell’Università di Palermo, partecipano con profondo cordoglio al dolore dei familiari.

mar 31

Seminario e presentazione della collana "Anglo-Italian Renaissance Studies"

Ex Facoltà di Lettere - viale delle Scienze

mar 31