"Libertà di Frequenza, strumento strategico per l'Università"

25-giu-2015

"Vi dico quale muro ho abbattuto in questi sette anni", "Mi preoccupa la fuga dei cervelli", "Il rapporto con i governi regionali? Siamo stati sempre sottovalutati". Sono alcuni passaggi dell’intervista video rilasciata dal Magnifico Rettore Roberto Lagalla in occasione dell'avvio dell'emittente “Libertà di Frequenza”, ad Angelo Scuderi, presidente del Comitato di gestione del Consorzio, organo di coordinamento interno di Centrico affidatario del Centro di produzione multimediale dell’Università degli studi di Palermo.
Roberto Lagalla, professore ordinario di Diagnostica per immagini e radioterapia presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell'Università di Palermo, è Rettore dell’ateneo palermitano dal 1 novembre 2008. Il suo mandato di Rettore scadrà il 31 ottobre 2015.
Ecco l'intervista con cui si annuncia l'avvio delle attività dell'emittente Libertà di Frequenza: http://libertadifrequenza.it/ateneonline/335-intervista-lagalla-1.html