Laureate Lmtri premiate alla Camera dei deputati

6-nov-2017

Lo scorso 25 ottobre alcune giovani laureate in “Lingue e Traduzione per le relazioni Internazionali” (LM-38), fra cui Valeria Messina, Chiara Spinoso, Melanie Jean Messina e Annalisa Mazzola, sono state premiate alla Camera dei Deputati dalla Fondazione Italia Usa con il riconoscimento di “Professionista Accreditato”. Grazia a tale attestato le laureate Unipa avranno la possibilità di seguire un Master online su “Global Marketing, Comunicazione e Made in Italy”.

In precedenza, altre due laureate in “Lingue e Traduzione per le relazioni Internazionali” (LM-38), Cristina Mancuso e Irene Refratti, hanno ricevuto il medesimo riconoscimento.

Le premiate, tutte laureate con la votazione di centodieci e lode, sono state selezionate tramite il Consorzio Interuniversitario AlmaLaurea.

ott 06

Festival delle Filosofie

Centro culturale Biotos via XII gennaio, 2 (Evento di apertura) e varie sedi (Evento itinerante)

ott 17