Laureate Lmtri premiate alla Camera dei deputati

6-nov-2017

Lo scorso 25 ottobre alcune giovani laureate in “Lingue e Traduzione per le relazioni Internazionali” (LM-38), fra cui Valeria Messina, Chiara Spinoso, Melanie Jean Messina e Annalisa Mazzola, sono state premiate alla Camera dei Deputati dalla Fondazione Italia Usa con il riconoscimento di “Professionista Accreditato”. Grazia a tale attestato le laureate Unipa avranno la possibilità di seguire un Master online su “Global Marketing, Comunicazione e Made in Italy”.

In precedenza, altre due laureate in “Lingue e Traduzione per le relazioni Internazionali” (LM-38), Cristina Mancuso e Irene Refratti, hanno ricevuto il medesimo riconoscimento.

Le premiate, tutte laureate con la votazione di centodieci e lode, sono state selezionate tramite il Consorzio Interuniversitario AlmaLaurea.

lug 18

Nuovi orientamenti nella creazione delle fistole artero-venose

Istituto di Anatomia Umana Normale - Policlinico

lug 31

Graduation Day della sessione estiva di laurea

piazza Sant'Anna, Palermo

set 10

4th IEEE International Forum on Research and Technologies for Society and Industry (IEEE RTSI 2018)

Aule satellite della Presidenza e nell’Aula “Capitò” della Scuola Politecnica in viale delle Scienze.

Dal Rettore