23-ott-2017

Laurea Magistrale in Biologia Cellulare e Molecolare Università Coruña

Venerdì scorso, la Dott.ssa Jessica Jennifer Solange Mamani Pastor ha conseguito la Laurea Magistrale in Biologia Cellulare e Molecolare (oggi curriculum della LM in Biologia Molecolare e della Salute coordinata dalla prof. Mulè), laurea a doppio titolo del programma internazionale attivato dal nostro Ateneo con l’Università di Coruña.
La Dott.ssa Mamani Pastor, prima laureata di questo programma, ha discusso una tesi sperimentale dal titolo “Guanosine attenuates inflammation in a DNBS-induced colitis rat model“ svolta sotto la supervisione della prof.ssa Rosa Serio e della dott.ssa Maria Grazia Zizzo.
“Il doppio titolo tra il MSc in Cellular and Molecular Biology and Genetics dell’Università di Coruña e la LM in Biologia Cellulare e Molecolare - commenta la dott.ssa Antonella D’Anneo referente per UniPa - rappresenta un importante momento di scambio culturale, attrattività e crescita scientifica per quegli studenti che decidono di implementare il loro percorso di formazione presso l’Università partner”.

ott 20

Mostra fotografica al Museo Gemmellaro

Museo Gemmellaro di corso Tukory, 131

nov 21