Laboratorio di Rilievo ed Elaborazione 3D

9-gen-2018

Si avvisano gli studenti del Corso di Laurea in Beni Culturali che sono aperte le iscrizioni per il Laboratorio di Rilievo ed Elaborazione 3D (25 ore, 3 CFU), che prevede la partecipazione di 15 studenti.

Requisito per la partecipazione a detto laboratorio sarà l'aver seguito e sostenuto l’esame del laboratorio di Applicazioni informatiche ai Beni Culturali (I anno). È inoltre necessario che ogni studente disponga in aula del proprio notebook.

Il laboratorio si svolgerà nella seconda decade di febbraio -  prima settimana di marzo. Sarà data via e-mail e sul sito tempestiva comunicazione sulla data di inizio. Il calendario delle lezioni sarà comunicato agli studenti selezionati in occasione del primo incontro.

Gli studenti interessati dovranno inviare una mail alla dott.ssa Donatella Ebolese (donatella.ebolese@unipa.it) entro lunedi 5 febbraio 2018, indicando dati anagrafici, numero matricola, conferma partecipazione e superamento Laboratorio di Applicazioni informatiche ai Beni Culturali (I anno). Inoltre dovranno elencare gli esami sostenuti con i relativi CFU e votazioni riportate, e gli altri eventuali laboratori per cui stanno facendo/hanno fatto domanda di iscrizione.