La responsabilità dirigenziale tra diritto ed economia

6-giu-2019

Il Dipartimento di Giurisprudenza (Di.Gi.) dell’Università degli Studi di Palermo organizza il convegno internazionaleLa responsabilità dirigenziale tra diritto ed economia, nel quale sarà presentato e discusso il volume del prof. Cristiano Celone “La responsabilità dirigenziale tra Stato ed Enti locali".

L’iniziativa, in programma da giovedì 6 a venerdì 7 giugno, dalle 9.15, nella Sala delle Capriate del Complesso Monumentale dello Steri (piazza Marina, 61), si aprirà con i saluti istituzionali del Rettore dell’Università degli Studi di Palermo, Fabrizio Micari, del Presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci, del Sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, del Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Palermo, Giuseppe Di Stefano, e del Presidente dell’Associazione Avvocati Amministrativisti della Sicilia, Salvatore Raimondi.

Visualizza la locandina

Visualizza il programma