La Scienza buddista della mente

9-nov-2016

Il Dipartimento Scienze Umanistiche, dell’Università degli studi di Palermo, nell’ambito delle attività didattiche svolte in seno al corso di laurea triennale in studi Filosofici e Storici e al Corso di laurea magistrale in Scienze Filosofiche, organizza un laboratorio sul tema “La scienza buddhista della mente”.

Il laboratorio che sarà condotto da Cristiana Ciampa Tsomo, monaca buddista di tradizione tibetana e da Francesca Piazza, docente di Filosofia e teoria dei linguaggi, presso l’Università degli studi di Palermo, avrà una cadenza mensile di otto incontri, il primo di questi si svolgerà mercoledì 9 novembre 2016, alle ore 15, presso il Dipartimento Scienze Umanistiche, edificio 15 in Viale delle Scienze.

Le lezioni oltre agli studenti che riceveranno tre crediti formativi per la loro partecipazione, sono aperte gratuitamente al pubblico, previa prenotazione.

Per info e iscrizioni Tel. 333/3308855.