L’Atletico Maqueda vince il torneo interuniversitario di calcio a 5

2-mar-2017

La squadra Atletico Maqueda, che ha dominato il campionato, conquistando 19 punti si aggiudica il 3° torneo interuniversitario di calcio a 5 che ha visto partecipare le squadre della Sede Centrale, Dibimed, Atletico Maqueda, Segreterie e Mitici. In finale la formazione vincitrice ha battuto dopo i rigori la formazione delle Segreterie. La squadra vincente che era formata da Alberto Curzi, Giuseppe Calì, Giovanni Randazzo, Giovanni Campanella, Massimiliano Di Lorenzo, Salvatore La Barbera, Giuseppe Fuschi e Giuseppe Vella ha conquistato anche il trofeo ci capocannoniere con 22 reti con Alberto Curzi e trofeo miglior giocatore del torneo Giovanni Randazzo. Al 3° posto si è classificata la Sede Centrale che ha vinto il torneo per due edizioni, al 4° Dibimed e al 5° Mitici. La squadra terrà per un anno il mega trofeo che sarà assegnato definitivamente alla squadra che lo avrà vinto per 3 anni.