Invio segnalazioni L-41 e LM-82

16-set-2016

Solo per gli studenti del Corso di Laurea in Statistica per l'Analisi dei Dati
e del Corso di Laurea Magistrale in Scienze Statistiche

In questa pagina puoi inviare una tua segnalazione ANONIMA riguardo a un qualsiasi argomento relativo alla gestione del CdS in Statistica per l'Analisi dei Dati e in Scienze Statistiche, alla didattica erogata e al servizio da parte del personale Tecnico Amministrativo del CdS, che ritieni più opportuno segnalare in forma anonima invece che posta direttamente al Coordinatore del CdS o a un docente di tua fiducia.

Ti ricordiamo che, per quanto attiene agli insegnamenti, hai già a disposizione il moduo di valutazione dell'attività didattica che puoi compilare online al momento dell'iscrizione all'esame di ciascun insegnamento o al raggiungimento del 70% delle lezioni, pertanto non usare questo modulo per inviare commenti e valutazioni già espresse in quel modulo.

La tua segnalazione è inviata al Coordinatore di Cds L-41 e LM-82 e al Gruppo di Assicurazione della Qualità.

Se, invece, vuoi segnalare qualcosa relativamente ai servizi di Ateneo o ricevere informazioni sulle procedure (guarda anche la sezione FAQ), puoi farlo nella pagina allestita e gestita dall'Ateneo o a quella della Commissione Paritetica di  Scuola  Politecnica.

Clicca sull'immagine per poter scrivere e inviare la tua segnalazione.
Cliccando sulla immagine e inviando la segnalazione Dichiari di avere letto e accettato la politica sulla privacy dell'Ateneo.

Clicca qui per accedere alla segnalazione