Intitolazione Aule del Dipartimento DIID

19-dic-2017

Martedì 19 dicembre 2017, si svolgerà la cerimonia di intitolazione delle Aule del Dipartimento Innovazione Industriale e Digitale (DIID) - Ingegneria Chimica, Gestionale, Informatica, Meccanica al campus universitario di viale delle Scienze. Interverranno, tra gli altri, il rettore Fabrizio Micari e il direttore del Dipartimento Giovanni Perrone. Il programma prevede alle ore 11 l’intitolazione del Laboratorio di Sistemi di Produzione alla memoria del prof. Mario Piacentini e alle ore 12 l’intitolazione dell’aula didattica dell’Edificio 6 di Viale delle Scienze alla memoria del prof. Enzo Piazza.

dic 07

BAM - Biennale Arcipelago Mediterraneo 2019

06/11/2019 - 08/12/2019

sedi varie