Iniziativa Alumni USC-PTUA Day

14-mag-2019

Alumni USC-USC-PTUA Day 2018

La seconda edizione si è svolta il 19 dicembre 2018 ed è stata curata dal Coordinatore dei CdS prof. Francesco Lo Piccolo e dalle prof.sse Giulia Bonafede e Barbara Lino.

Nell’ambito della seconda edizione sono intervenuti Vittorio Ferro, Benedetto Mazzullo, Sergio
Mazzeo, Nino Montalbano (intervento skype, Dubai) e alcuni studenti Erasmus outgoing dei CdS.

Locandina  Foto1 Foto2

Giornata di promozione degli sbocchi occupazionali dei CdS USC e PTUA

Alumni USC-PTUA Day è una iniziativa che ha l’obiettivo di promuovere gli sbocchi occupazionali dei CdS attraverso un evento che si svolga ogni anno nello stesso periodo e che possa rappresentare un’occasione di socializzazione con un’atmosfera informale tra studenti e laureati dei CdS inseriti nel mondo del lavoro.

Durante l’evento gli studenti incontrano alumni selezionati di anno in anno che, svolgendo la professione del pianificatore in Italia o all'Estero, raccontano la loro esperienza nel mondo della professione. In un'atmosfera informale gli studenti si confrontano sulle diverse realtà lavorative, scambiano contatti e fanno rete.

Alumni USC-PTUA Day 2017

La prima edizione si è svolta il 9 maggio 2017 ed è stata curata dal Coordinatore dei CdS prof. Francesco Lo Piccolo e dalle prof.sse Giulia Bonafede e Barbara Lino.

Nell’ambito della prima edizione sono intervenuti Lisa Biondo, Bruno Buffa, Fabrizio Farina, Maria Laura Scaduto, Sergio Mazzeo (intervento skype, Stoccolma).

Locandina Alumni 2017

I poster degli Alunni 2017