Info-Point Cts dedicato agli studenti dell’Ateneo di Palermo

5-ott-2017

Attivo all’Università di Palermo il servizio di info-point del Cts dedicato agli studenti universitari. Polididattico, Ersu, Politecnico, Medicina e Chirurgia, Giurisprudenza e Polo Scientifico di via Archirafi sono i sei punti allestiti per promuovere la cultura del viaggio, per informare sulle opportunità riservate agli studenti e sui vantaggi offerti dalla Carta Internazionale dello Studente e dalla Carta Giovani del circuito Eyca brandizzata con il logo di Unipa, e ancora per offrire consulenza e indicazioni pratiche a chi progetta un viaggio. Il servizio è attivo a giorni alterni dalle 12 alle 15.

Questa iniziativa si inserisce nel quadro del protocollo d’intesa stipulato tra Università di Palermo e Cts per promuovere lo sviluppo di servizi a favore degli studenti e che ha visto già realizzarsi, tra l’altro, l’apertura, presso la sede del Cts di via Francesco Ferrara, angolo via Sammartino, 23/25, di uno spazio dedicato in cui gli studenti UniPa possono usufruire gratuitamente dei servizi di wifi gratuito, consultazione libri, consulenza sull’organizzazione di viaggi e possono attivare la loro Carta internazionale dello studente e la Carta Giovani.