19-dic-2016

Incontro tra studenti e laureati nel settore Agroalimentare e presentazione del volume “Lo cunto de li maccarune"

I giovani laureati UniPa, oggi professionisti nel settore AgroAlimentare, incontreranno gli Studenti del primo anno di Scienze e Tecnologie AgroAlimentari per raccontare le loro esperienze e il loro inserimento nel mondo del lavoro.

Nel corso dell’incontro, in programma martedì 20 dicembre alle ore 11:00 presso l’Aula Magna del Dipartimento di Scienze Agrarie e Forestali (SAF), viale delle Scienze edificio 4, si terrà anche la presentazione del libro di ricette “Lo cunto de li maccarune”, scritto dal prof. Giancarlo Moschetti, docente di Microbiologia degli Alimenti presso il Dipartimento SAF.

L'intero ricavato dalla vendita del libro sarà devoluto per finanziare una borsa studio per la Ricerca in Agroalimentare.

Al termine della manifestazione verrà offerto un buffet con prodotti messi a disposizione dalle aziende partners del corso di laurea in Scienze e Tecnologie AgroAlimentari.

Visualizza la locandina dell'evento

feb 12

feb 19

Policlinico “Giaccone”, novità sulle assunzioni a tempo indeterminato

Policlinico universitario (alle spalle del Pronto Soccorso)

mar 02

Il “Disagio diffuso” nel terzo millennio: tipologie, mutamenti e prospettive globali

Teatro Gregotti (Edificio 17) di viale delle Scienze

mar 05

Progetto di prevenzione della carie per gli italiani: hAICarie

Dipartimento Discipline Chirurgiche Oncologiche e Stomatologiche plesso Odontostomatologia - via Del Vespro 129

apr 19

Convegno internazionale “Le logiche della persuasione tra antropologia e retorica”

Polo Didattico, Edificio 12, Aula Seminari A e Aula Multimediale A.

Dal Rettore