19-dic-2016

Incontro tra studenti e laureati nel settore Agroalimentare e presentazione del volume “Lo cunto de li maccarune"

I giovani laureati UniPa, oggi professionisti nel settore AgroAlimentare, incontreranno gli Studenti del primo anno di Scienze e Tecnologie AgroAlimentari per raccontare le loro esperienze e il loro inserimento nel mondo del lavoro.

Nel corso dell’incontro, in programma martedì 20 dicembre alle ore 11:00 presso l’Aula Magna del Dipartimento di Scienze Agrarie e Forestali (SAF), viale delle Scienze edificio 4, si terrà anche la presentazione del libro di ricette “Lo cunto de li maccarune”, scritto dal prof. Giancarlo Moschetti, docente di Microbiologia degli Alimenti presso il Dipartimento SAF.

L'intero ricavato dalla vendita del libro sarà devoluto per finanziare una borsa studio per la Ricerca in Agroalimentare.

Al termine della manifestazione verrà offerto un buffet con prodotti messi a disposizione dalle aziende partners del corso di laurea in Scienze e Tecnologie AgroAlimentari.

Visualizza la locandina dell'evento

lug 24

lug 31

OTIE Summer School 2017