Inaugurazione XXVII Anno Accademico del Polo Universitario di Trapani

8-gen-2018

La cerimonia si terrà venerdì 12 gennaio alle 10.30 presso il suddetto Polo (Lungomare Dante Alighieri) e vedrà la Lectio Magistralis dal titolo “La Tutela della Concorrenza nei Mercati Digitali”, a cura del Presidente dell’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, prof. Giovanni Pitruzzella.

Alla giornata, coordinata dal Presidente del Polo Universitario, prof. Ignazio Giacona, parteciperanno il Prorettore Vicario, prof. Fabio Mazzola, il Direttore Generale, Dott. Antonio Romeo, il Presidente del Consorzio Universitario di Trapani, prof. Mario Serio, il Presidente della Scuola delle Scienze Giuridiche ed Economico-Sociali, prof. Enrico Camilleri, il Presidente della Scuola Politecnica, prof. Maurizio Carta, il Direttore del Dipartimento di Scienze Agrarie, Alimentari e Forestali, prof. Stefano Colazza, il Direttore del Dipartimento di Culture e Società, prof.ssa Maria Concetta Di Natale, il Direttore del Dipartimento di Giurisprudenza, prof. Aldo Schiavello, il Direttore del Dipartimento di Architettura, prof. Andrea Sciascia, la Coordinatrice del C.d.S. in Scienze del Turismo, prof.ssa Miranda Cuffaro, il Coordinatore del C.d.S. in Viticoltura ed Enologia, prof. Rosario Di Lorenzo, la Coordinatrice del C.d.S. magistrale in Giurisprudenza, prof.ssa Laura Lorello, il coordinatore del C.d.S. in Consulente Giuridico di Impresa, prof. Renato Mangano, il Referente del  C.d.S. in Architettura e Ambiente Costruito, prof. Emanuele Palazzotto.

Inoltre, nel corso della cerimonia, verrà presentata l’istituzione presso il Polo di Trapani di un servizio di “assistenza spirituale interconfessionale” alla presenza del Vescovo di Trapani, Mons. Pietro Maria Fragnelli, e del Vescovo di Mazara, Mons. Domenico Mogavero.

Web full-stack Application con Angular e Spring

09/09/2019 - 24/09/2019

Engineering, viale della Regione Siciliana Nord Ovest, 7275

set 19