13-feb-2017

In lutto l’Ateneo per la morte di Antonio Genovese

Si è spento ieri mattina, il collega Antonio Genovese. Uomo di straordinarie qualità e di costante disponibilità verso le esigenze degli studenti e dei colleghi. Era responsabile della Segreteria studenti della Scuola Politecnica di viale delle Scienze e avrebbe compito 55 anni il mese prossimo.
Il rettore, il Corpo accademico, gli studenti e il personale tecnico e amministrativo dell’Università di Palermo, partecipano con profondo cordoglio al dolore dei familiari. I funerali si svolgeranno martedì alle ore 10, nella chiesa di Villagrazia di Carini.

feb 12

feb 19

Policlinico “Giaccone”, novità sulle assunzioni a tempo indeterminato

Policlinico universitario (alle spalle del Pronto Soccorso)

mar 02

Il “Disagio diffuso” nel terzo millennio: tipologie, mutamenti e prospettive globali

Teatro Gregotti (Edificio 17) di viale delle Scienze

mar 05

Progetto di prevenzione della carie per gli italiani: hAICarie

Dipartimento Discipline Chirurgiche Oncologiche e Stomatologiche plesso Odontostomatologia - via Del Vespro 129

apr 19

Convegno internazionale “Le logiche della persuasione tra antropologia e retorica”

Polo Didattico, Edificio 12, Aula Seminari A e Aula Multimediale A.

Dal Rettore