13-feb-2017

In lutto l’Ateneo per la morte di Antonio Genovese

Si è spento ieri mattina, il collega Antonio Genovese. Uomo di straordinarie qualità e di costante disponibilità verso le esigenze degli studenti e dei colleghi. Era responsabile della Segreteria studenti della Scuola Politecnica di viale delle Scienze e avrebbe compito 55 anni il mese prossimo.
Il rettore, il Corpo accademico, gli studenti e il personale tecnico e amministrativo dell’Università di Palermo, partecipano con profondo cordoglio al dolore dei familiari. I funerali si svolgeranno martedì alle ore 10, nella chiesa di Villagrazia di Carini.

apr 20

Fiera della biodiversità alimentare del Mediterraneo in anteprima a Sanlorenzo mercato

Complesso Steri - Palazzo NOrmanni - Orto Botanico

apr 22