Il direttore dell’Agenzia Trapianti della Spagna a Palermo per il corso del Centro Regionale Trapianti

22-giu-2018

Venerdì 22 giugno 2018, alle ore 11, presso l’Aula Ascoli del Policlinico di Palermo, Beatriz Dominguez - Gil, direttore dell’Agenzia Trapianti della Spagna, illustrerà il modello iberico, divenuto, a livello mondiale, esempio di buona organizzazione nel campo della donazione e dei trapianti di organi. L’intervento di Beatriz Dominguez – Gil avverrà nell’ambito corso di due giorni sulla donazione di organi a cuore fermo organizzato dal CRT Sicilia con il patrocinio dell’Università degli Studi di Palermo, dell’Azienda ospedaliera universitaria “Paolo Giaccone”, dell’Arnas Civico, dell’Ismett, del Policlinico “Vittorio Emanuele di Catania e della SIAARTI, la Società italiana di anestesia e rianimazione.