Il contributo della comunità Politecnica per Palermo Città Universitaria

24-giu-2016

Si daranno appuntamento a Palermo, venerdì 24 giugno 2016, alle ore 10.30, presso l’Aula Magna “Giovan Battista Filippo Basile”, tutte le componenti della Scuola Politecnica, dell’Università degli studi di Palermo, costituita da docenti, studenti e personale, per discutere sul tema “La comunità Politecnica per Palermo Città Universitaria”.
Dopo i saluti istituzionali del rettore, dell’Università degli studi di Palermo, Fabrizio Micari e del direttore generale, Mariangela Mazzaglia, aprirà i lavori il presidente della Scuola Politecnica, Maurizio Carta.
Seguiranno gli interventi dei direttori dei dipartimenti della Scuola Politecnica, Marcello Chiodi Stefano Colazza, Luigi Dusonchet, Goffredo La Loggia, Giovanni Perrone, Andrea Sciascia, Antonio Mazzola, Stefana Milloto e Camillo Trapani.
L’incontro proseguirà con gli interventi programmati di Rosa Di Lorenzo, vicepresidente della Scuola Politecnica, Mariano Ippolito, delegato alla didattica e referente del Consiglio di Coordinamento Didattico, Andrea Consiglio, presidente della Commissione paritetica docenti studenti, Marcella Cannarozzo, delegato della Scuola nel Presidio di Qualità di Ateneo, Roberto Palazzotto, rappresentante degli studenti e del rappresentante del personale Valentina Zarcone. Seguirà un dibattito.