Il Fondo Moncada incontra la digitalizzazione

10-dic-2019

Martedì 10 dicembre, alle 17.00, nella Biblioteca Interdipartimentale di Discipline Umanistiche - Sezione I - Centrale di Lettere dell’Università degli Studi di Palermo, si inaugura la mostra bibliografica dal titolo "Il Fondo Moncada incontra la digitalizzazione".

La mostra è visitabile da mercoledì 11 dicembre 2019 a giovedì 30 gennaio 2020, dal lunedì al giovedì, dalle 9.00 alle 17.00, e il venerdì dalle 9.00 alle 13.00.

L'organizzazione della mostra è curata dal Settore coordinamento settori culturali del Sistema Bibliotecario e Archivio Storico di Ateneo (SBA) e dai bibliotecari dott. Massimo Denaro e dott. Erik Zimbardo, con il contributo degli studenti dei tirocini di restauro del Percorso Formativo Professionalizzante PFP5, del Corso di Laurea in Conservazione e Restauro dei Beni Culturali, sotto la guida del dott. Marco Di Bella.