23-nov-2018

Nell'ambito della XI edizione de “Le Giornate dell’Economia del Mezzogiorno” l'Università degli Studi di Palermo organizza l'incontro dal titolo "I centri di ricerca del Mezzogiorno si confrontano su: informazioni, reti, innovazione".

L’evento si terrà venerdì 23 novembre alle 9.00 nell'Aula Capitò della Scuola Politecnica (Edificio 7, campus universitario di viale delle Scienze).

9.00 Registrazione Partecipanti

9.15 Saluti

Maurizio Carta, Presidente della Scuola Politecnica, Università degli Studi di Palermo

9.30 Coordina i Lavori